Quanti dubbi ruotano attorno al mondo della mobilità elettrica?
Il primo grande scoglio sembrerebbe senza dubbio rappresentato dal costo di acquisto della vettura stessa: di certo non un buon punto di partenza! 🙁
Non possiamo nascondere il fatto che negli ultimi 3 anni i listini delle vetture (sia termiche che elettriche) siano aumentati moltissimo, e molti di noi si sono chiesti se la mobilità stia pian piano diventando un lusso riservato a pochi.
In questo contesto economicamente altalenante, Citroën e Peugeot, in collaborazione con Stellantis Financial Services, lancia Citroën Easy Go e Peugeot E-Go, una rivoluzionaria formula di leasing rivolta ai consumatori interessati ai Modelli Elettrici e Ibridi Plug-In ma attenti ai costi mensili del proprio nucleo familiare.
L’iniziativa propone un approccio alla mobilità elettrica libero da preoccupazioni grazie a un canone mensile abbordabile e alla fornitura di una wallbox per la ricarica a domicilio.
Esploriamo nello specifico la nuova iniziativa di Citroën e Peugeot.
Con un anticipo iniziale di 3000,00 euro e con rate mensili a partire da 173 euro, si può entrare in possesso di una Citroën e-C4 con motore elettrico da 136 CV in versione Feel Pack e con sistema S&S.
Peugeot propone Nuova 2008 con motore elettrico da 136 CV in versione GT (quindi la più alta in gamma) a 320 euro al mese con un anticipo di 3400,00 euro.
Un’offerta di leasing flessibile, con la quale Citroen e Peugeot mirano a rimuovere le ansie più comuni dei consumatori quando si parla di veicoli elettrici: quelle legate al costo, alla tecnologia e alla ricarica della batteria. Grazie a Easy Go e E-Go, infatti, E-C4, E-2008 e tutta la gamma elettrificata dei Brands diventano accessibili a tutti: il canone è assolutamente competitivo e l’offerta include anche la Wallbox, che permette di ricaricare l’auto comodamente da casa propria. L’autonomia arriva fino a 420 km, un “pieno” costa soltanto 13 euro e le vetture sono accessibili anche ai neopatentati.
Al termine del terzo anno di leasing sarai tu a decidere se tenere, sostituire o restituire il veicolo:
libero di circolare anche nelle ZTL, libero dal caro carburanti, libero dalle emissioni di Co2 e libero di scegliere cosa fare della tua vettura elettrica o ibrida 🙂
Ti abbiamo incuriosito? 🙂
Compila il Form per essere contattato da un nostro consulente: siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni, per fugare ogni tuo dubbio e, se vuoi, per effettuare una prova su strada della gamma elettrica e ibrida 🙂