Finanziamenti personalizzati

Dalma for you ti accompagna in tutto il processo di acquisto, sia che tu voglia acquistare una vettura o un veicolo

Dalma for you ti accompagna in tutto il processo di acquisto, sia che tu voglia acquistare una vettura o un veicolo commerciale potrai usufruire dei nostri servizi finanziari e assicurativi del tutto personalizzabili, che si adattano alle tue esigenze e al tuo stile di guida.

I nostri prodotti

Finanziamento Simplydrive/Imove: La formula super flessibile! con una rata tutto incluso e la Certezza del Valore Futuro Garantito, dopo 2/3/4 anni hai la libertà di sostituire, restituire o tenere il veicolo.

Finanziamento classico: Scopri i pacchetti personalizzabili di Banca PSA. Stabilisci insieme al tuo consulente l’importo di anticipo e rata, e scegli se approfittare di un breve finanziamento di 12 mesi o uno fino a 84 mesi. E per la tua massima tranquillità puoi abbinare i servizi che più preferisci.

Servizi Abbinabili: Estensione di Garanzia, assistenza Stradale, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Cambio gomme, Auto sostitutiva, Polizza furto e Incendio totale, Assicurazione grandine a atti vandalici, kasko e RCA. Potrai guidare in totale sicurezza abbinando servizi al piano finanziario della tua nuova Citroen.

Leasing: Da 24 a 60 mesi di contratto e poi decidi se diventare proprietario del mezzo oppure sostituirlo o restituirlo, e con le detrazioni fiscali, se sei un’azienda, conviene ancora di più!

Noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE: la soluzione senza pensieri, pensata per semplificare la tua mobilità! Fino a 60 mesi per un contratto che comprende una gamma completa di servizi inclusi!

 

...