Emergenza Grandine – Eventi Naturali

Gentilissimi clienti, la nostra intenzione è cercare di seguire tutti Voi e di fornirVi adeguata assistenza riguardante il vostro veicolo; purtroppo l’elevato numero di richieste di supporto nella compilazione delle denunce di sinistro scatenate dall’eccezionale evento naturale abbattutosi sulla nostra zona il giorno 21/07/2023 e il personale ridotto dovuto alle ferie estive non ci permette di seguire tutti in maniera tempestiva.

Per questo motivo Vi chiediamo gentilmente di agire in autonomia per quel che riguarda la denuncia del sinistro e relativa apertura.

Di seguito i riferimenti delle compagnie assicurative con le quali collaboriamo:

agenzia@unipolsaibo.it

N. Verde: 800.366220

Tel: 051.6313277


sinistriauto@abindustria.it

Tel: 0187/1788856


sinistri.globalsafe@globalsafe.it

sinistri@globalsafe.it

N. Verde: 800.129.665




sinistrirenting@stellantis-finance.com

N. Verde: 800.900.226


Per l’apertura del sinistro è necessario comunicare:

  • Targa del veicolo
  • Data e Luogo dell’evento
  • Numero di Polizza
  • l’intenzione di riparare la vettura presso DALMA SRL.

IMPORTANTE:

All’interno del testo della mail o nel corso della telefonata, comunicare che Dalma è ente venditore del veicolo, centro riparazione e intermediario assicurativo che ha effettuato l’emissione della polizza stessa.

Questo è valido per tutte le Compagnie Assicurative sopracitate.

Nel caso in cui non siate in grado di risalire al Vostro contratto di polizza, Vi chiediamo gentilmente di compilare il seguente Form di contatto scegliendo nel menù a tendina “RICHIESTA INFORMAZIONI POLIZZA” indicando numero di targa e nominativo dell’intestatario della vettura, vi contatteremo al più presto fornendoVi le informazioni necessarie all’apertura del sinistro.


    Vi ringraziamo per la collaborazione e per la comprensione, rimaniamo come sempre al Vostro fianco per cercare di aiutarVi e sostenerVi anche nell’affrontare questa spiacevole emergenza.

    Seguici sui social

    ...