Lo sapevi che sono ancora disponibili i Fondi Statali per l’acquisto di vetture nuove termiche e ibride plug-in?
L’obiettivo del provvedimento è incentivare la rottamazione delle auto più inquinanti (classi Euro 0, 1, 2 e 3) che oggi rappresentano il 25% dell’attuale parco circolante.
Confermata la maggiorazione del 25% degli importi nel caso di reddito familiare Isee inferiore a 30 mila euro, con un incentivo massimo che può dunque raggiungere i 13.750 euro.
Da Dalma puoi inoltre approfittare anche degli incentivi statali 2024 per l’acquisto di veicoli commerciali a basso impatto ambientale, siano questi Elettrici, Ibridi, benzina o Diesel.
Alle piccole e medie imprese esercenti attività di trasporto di cose in conto proprio o in conto terzi che acquistano, anche in locazione finanziaria, e immatricolano in Italia veicoli commerciali di categoria N1 e N2 nuovi di fabbrica, è riconosciuto un contributo differenziato in base alla massa totale a terra e all’alimentazione del veicolo acquistato.
Per ricevere il contributo sull’acquisto di veicoli di categoria N1 e N2 ad alimentazioni alternative (CNG-GPL mono e bifuel, Ibrido) e ad alimentazione tradizionale è necessario rottamare un veicolo della medesima categoria omologato in una classe fino a Euro 4:
Se hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi richiedere un preventivo, ti aspettiamo ovviamente in Showroom, oppure compila il seguente Form per essere ricontattato da un nostro consulente commerciale: