Dopo l’importante crescita commerciale del 2021 e l’infornata di novità del 2022, DR si prepara a dare il definitivo assalto al mercato con nuovi modelli, La lunga lista di lanci inizia infatti con l’aggiornato DR 3.0 e prosegue con il SUV a sette posti 7.0 e la piccola elettrica 1.0 EV, fino ad arrivare al pick up PK8.
La versione aggiornata del B-SUV da 4,17 metri DR 3.0 è stata rinfrescata nel design del frontale e ha ricevuto anche un nuovo sistema di infotainment da 9 pollici con Android Auto o Apple CarPlay, insieme a un nuovo quadro per la climatizzazione e rivestimenti.
Lunga 3,20 metri, la city car elettrica ha una batteria da 31 kWh e un motore sincrono a magneti permanenti da 61 CV con una coppia di 150 Nm. L’autonomia dichiarata arriva a 250 km, la ricarica fast con una sorgente da 50 kW richiede appena mezz’ora.
Il piccolo bagagliaio è espandibile fino a 630L per una capacità di carico più alta delle altre citycar. Davvero utile l’apertura da remoto.
Quattro comodi posti in 3 metri e 20 centrimetri. La vera rivoluzione urbana.
DR 7.0 è il nuovo wide suv della gamma DR con la più ricca dotazione di serie. Un concentrato di design, comfort e tecnologia che presta grande attenzione ai consumi e all’ecosostenibilità grazie al sistema Thermohybrid.
Lungo 4,72 metri, questo SUV ha un motore 1.5 turbo con cambio doppia frizione DCT a sei marce.
Grande plancia ergonomica dalle linee essenziali. Elegante e funzionale con tutti i comandi a portata di mano
PK8 è un pick-up chic in linea con il mondo DR.
Con il suo cassone di 1520x1520x470 mm, facilmente caricabile, è un valido compagno da lavoro ma anche per chi pratica sport come lo sci, il windsurf, la canoa, il golf.
È un 5 posti di 5315/1830/1815 mm, spinto da un 2.0 common rail di ultima generazione da 136 cv, abbinato ad un cambio manuale a 6 marce.
PK8 è dotato di interni in pelle, tettuccio apribile, un grande infotainment touch verticale da 10,4” con Android Auto ed Apple Car Play al centro della plancia, il cruise control, TPMS e climatizzatore.
Pesa 2.040 kg e può rimorchiare fino a 2.000 kg. Il sistema 4×4 con marce ridotte è inseribile elettronicamente.
Le sospensioni anteriori sono a doppio triangolo sovrapposto con molle elicoidali, mentre le posteriori hanno un ponte rigido con balestre.
Il servosterzo è idraulico.
Ha una massima pendenza superabile del 30%. L’angolo di attacco è di 31°, quello di uscita di 24°.
Per saperne di più sul mondo Dr Automobiles e per ricevere un preventivo gratuito senza impegno compila il form, sarai contattato dai nostri consulenti Dr Automobiles al più presto: